Inviare un reclamo

Invio di un Reclamo

È obiettivo di Europa Factor S.p.A. garantire un elevato livello di trasparenza e di servizio al fine di gestire in modo sensibile, rapido e corretto la relazione con il Cliente.

Per qualunque questione derivante da rapporti intrattenuti con Europa Factor S.p.A. ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui la Società abbia gestito operazioni o servizi, il cliente può presentare un reclamo:

       via posta ordinaria o lettera raccomandata A/R inviata a:
Europa Factor S.p.A.
Ufficio Gestione dei Reclami
Via Zoe Fontana 220
00131  Roma

       via posta elettronica:
E-mail: reclami@europafactor.it

       via web

                compilando il form presente sul sito internet alla pagina “invio di un reclamo

       via fax:
Fax: +39.06.87459016

Europa Factor S.p.A. si impegna a fornire risposta scritta entro 30 giorni.


Contattaci al +39 06 874096
Sede Via Zoe Fontana 220, 00131 Roma