Europa Factor si aggiudica il premio Le Fonti come Eccellenza dell’Anno Leadership NPL

24 Nov 2017

Europa Factor si aggiudica il premio Le Fonti come Eccellenza dell’Anno Leadership NPL

Europa Factor si aggiudica il premio Le Fonti come Eccellenza dell’Anno Leadership NPL.

La selezione è stata elaborata dal Centro Studio di Le Fonti Research & Media, dall’Istituto Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle riviste World Excellence e Scullica nonché dal quotidiano Finanza & Diritto.

La selezione è avvenuta anche sulla base della survey diffusa da Le Fonti Research & Media a oltre 40.000 contati qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. La serata degli Award è ampliamente diffusa nello speciale dedicato su Il Sole 24 Ore, la Repubblica – Affari e Finanza, Il Corriere della Sera e RAI.

Lo Studio Legale Facchinetti è stato premiato come vincitore nella categoria BOUTIQUE LEGALE DI ECCELLENZA DELL’ANNO NEI RAPPORTI ITALIA – MEDIO ORIENTE con la seguente motivazione

Boutique di Eccellenza dell’Anno Rapporti Italia Medio Oriente

Per l’approfondita conoscenza del quadro normativo, dell’ambiente imprenditoriale italiano e la notevole specializzazione del proprio network professionale con cui si impegna a fornire una consulenza di qualità ne fanno dello Studio una Boutique di Eccellenza Legale in materia di Rapporti Italia Medio Oriente.


Contattaci al +39 06 874096
Sede Via Zoe Fontana 220, (00131) Roma