Europa Factor e Klarna PayCode

14 Apr 2018
Klarna PayCode

Europa Factor e Klarna PayCode

Klarna Paycode si espande al settore credit collection ed entra nei sistemi di pagamento legati al recupero crediti. Europa Factor, leader nell’acquisto NPL nel mercato Utilities & Telco ed attiva nella gestione di crediti per importanti Banche e finanziarie offrirà la possibilità di pagare con bonifico bancario diretto.

Klarna, principale fornitore europeo di pagamenti e banca, annuncia la collaborazione con Europa Factor, market leader nel settore NPL e Credit Management. La collaborazione prevede l’avvio di un progetto pilota che vede l’implementazione della soluzione Klarna Paycode per migliorare e velocizzare il processo di recupero crediti di Europa Factor.

La nuova partnership rappresenta una novità nel panorama dei pagamenti digitali italiani. Il sistema di pagamento con bonifico bancario diretto viene introdotto per la prima volta tra le opzioni di pagamento per il recupero crediti, rivoluzionando e ponendo le basi per la digitalizzazione del settore factoring e credit collection.


Contattaci al +39 06 874096
Sede Via Zoe Fontana 220, (00131) Roma