Addetto/Addetta Recupero Crediti per apertura nuova filiale Roma

21 Mar 2022

Addetto/Addetta Recupero Crediti per apertura nuova filiale Roma

Europa Factor è da oltre 20 anni tra i principali player del mercato italiano nell’acquisto e gestione di crediti NPL/NPE. Siamo un gruppo di circa 2.000 professionisti e, con 16 sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 9 milioni di posizioni. Per prossima apertura filiali su Roma , seleziona 12 nuovi collectors da inserire nell’attività di gestione del credito commerciale, finanziario.

 

La nostra mission coniuga l’eccellenza nella progettazione e realizzazione dei propri servizi con lo sviluppo del capitale umano, quali componenti essenziali ed interrelate della performance aziendale.


La posizione che si offre al candidato è quella di “Credit Collector”, mansione che richiede buone doti di intraprendenzaautonomia e capacità di negoziazione da applicarsi nell’attività finalizzata al recupero delle posizioni creditizie.


La persona selezionata verrà inserita in un team di professionisti del Credit Management, con la prospettiva di intraprendere un percorso di valorizzazione professionale ed instaurare un rapporto lavorativo stabile e motivante.

Cosa offriamo:

  • Entry bonus per i primi tre mesi di formazione;
  • compenso variabile commisurato alla tipologia del portafoglio affidato in lavorazione;
  • gare di incentivazione mensili, correlate al raggiungimento di obiettivi di recupero di periodo;
  • contribuzione previdenziale di legge;
  • benefit: dispositivo cellulare e SIM card aziendale;
  • convenzioni con strutture sanitarie private, centri sportivi, teatri, campus estivi per bambini.

Requisiti:

  • Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche – giuridiche – finanziarie
  • Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi
  • Capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solving
  • Buone capacità negoziali
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, abilità nella navigazione web e competenza nell’uso degli applicativi Office.

 

Il luogo di lavoro è presso una delle sedi operative presenti sul territorio romano, con possibilità di parziale smart working per una organizzazione ancora più flessibile dell’impegno lavorativo, in termini sia logistici che di orario.

 

Ulteriori dettagli informativi riguardo i piani retributivi, il percorso di crescita, la formazione continua e le mansioni operative saranno forniti in sede di colloquio conoscitivo.

 

Vi invitiamo a contattarci per illustravi la nostra proposta di lavoro in modo organico ed interattivo, rispondendo ai vostri quesiti.


Contattaci al +39 06 874096
Sede Via Zoe Fontana 220, (00131) Roma