Gestione del Credito – Smart Working

21 Mar 2022

Gestione del Credito – Smart Working

Europa Factor, Società Finanziaria, tra i Leader da oltre 20 anni nel mercato della gestione del credito, con 13 call center presenti in Italia, al fine rafforzare il proprio organico, inserisce nuove figure da dedicare alla Gestione Conto Terzi.
Una nuova sfida che coinvolge candidati di tutte le fasce di età che mostrino intraprendenza, determinazione ed entusiasmo.
La Mission della Nostra Organizzazione, rappresentata da professionisti formidabili provenienti da diverse realtà e con competenze eterogenee punta oggi ad un maggior sviluppo del Capitale Umano con l’obiettivo di conseguire una crescita professionale ed economica.
Per agevolare le risorse e per migliorare la qualità della vita, l’offerta di lavoro prevede una modalità mista che permette di scegliere se lavorare in modalità Smart o recarsi presso una delle 13 sedi sul territorio.
Europa Factor mette a disposizione dei candidati tutti gli strumenti e i mezzi necessari per garantire un’opportunità di lavoro stabile e allo stesso tempo flessibile.
Durante il colloquio conoscitivo verranno dettagliatamente illustrate da parte dei responsabili del Progetto le attività peculiari da svolgere, il piano formativo ed il piano retributivo composto da:

  • Incentivo
  • Compenso variabile sugli importi recuperati nel mese
  • Incentivi al raggiungimento degli obiettivi
  • Contributi previdenziali di legge

Verranno condivise esperienze e studiati percorsi di carriera individuale e manageriale.
Responsabilità, autonomia operativa, capacità di comunicazione e orientamento al risultato rappresentano i punti di forza di coloro che aderiranno alla nostra realtà aziendale.

Benefit

  • Cellulare e sim aziendale
  • Card Amazon e carburante
  • Convenzioni con strutture sanitarie private, teatri e centri sportivi, campus estivi per i bambini.

Contattaci al +39 06 874096
Sede Via Zoe Fontana 220, (00131) Roma