Recupero Crediti – Smart Working

21 Mar 2022

Recupero Crediti – Smart Working

Europa Factor, società finanziaria leader nei servizi di gestione e recupero del credito NPL sia su portafogli di proprietà che per conto di primarie realtà finanziarie partecipate, seleziona figure professionali da dedicare alla lavorazione dei portafogli creditizi.

 

La mission di Europa Factor coniuga l’eccellenza nella progettazione e realizzazione dei propri servizi con lo sviluppo del capitale umano, quali componenti essenziali ed interrelate della performance aziendale.

Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia).

 

La posizione che si offre al candidato è quella di “Credit Agent”, mansione che richiede buone doti di intraprendenzaautonomia e capacità di negoziazione da applicarsi nell’attività finalizzata al recupero delle posizioni creditizie.

 

L’opportunità di lavoro si colloca in un contesto dinamico e formativo ed è rivolta a candidati, senza limiti di età, interessati ad instaurare un rapporto lavorativo stabile e motivante, nella prospettiva di intraprendere un percorso di valorizzazione professionale ed economica.

 

Viene favorita l’assunzione di crescenti livelli di responsabilità, proponendo un’offerta retributiva completa ed incentivante:

  • Entry bonus iniziale di 400 mensili per i primi tre mesi di formazione;
  • compenso variabile tra il 15% e il 40%, commisurato alla tipologia del portafoglio affidato in lavorazione;
  • gare di incentivazione mensili, correlate al raggiungimento di obiettivi di recupero di periodo;
  • contribuzione previdenziale di legge;
  • benefit: dispositivo cellulare e SIM card aziendale;
  • convenzioni con strutture sanitarie private, centri sportivi,  teatri, campus estivi per bambini.

 

Ulteriori dettagli informativi riguardo i piani retributivi, il percorso di crescita, la formazione continua e le mansioni operative saranno forniti in sede di colloquio conoscitivo.

 

Vi invitiamo a contattarci per illustravi la nostra proposta di lavoro in modo organico ed interattivo, rispondendo ai vostri quesiti.

 

“Europa Factor, la giusta direzione del credito

 

– RIPRODUZIONE RISERVATA –


Contattaci al +39 06 874096
Sede Via Zoe Fontana 220, (00131) Roma