Cerca
Close this search box.

Agente Recupero Crediti

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.

L’azienda

Europa Factor S.p.a., intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell’attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una consolidata struttura interna di 900 risorse. È presente sul territorio con una rete esattoriale interna e funzionari delocalizzati per un totale di 87 negoziatori professionisti, e dagli uffici distaccati di Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.

Il ruolo

Europa Factor è alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale. I candidati selezionati dovranno gestire con precisione e professionalità una serie di compiti cruciali all’interno della nostra rete domiciliare interna. Il ruolo, infatti, richiede una profonda competenza nella gestione dei crediti finanziari e commerciali, insieme ad una forte capacità di coordinamento delle trattative nell’ambito territoriale di competenza.

Responsabilità chiave

  • Gestione accurata e diligente delle posizioni assegnate, garantendo una proficua trattativa e un monitoraggio attento dei crediti finanziari e commerciali;
  • Coordinamento efficace delle trattative nell’ambito territoriale di competenza, stabilendo e mantenendo relazioni solide con i partner commerciali e gli interessati;
  • Massimizzazione delle opportunità di business attraverso una strategia negoziale mirata e una gestione proattiva delle relazioni.

Requisiti

  • Laurea o diploma
  • Esperienza nel settore è un plus
  • Background in ambito commerciale
  • Eccellenti doti comunicative e negoziali

Cosa si offre

  • Contratto di collaborazione con un fisso iniziale a partire da € 800 lordi, oltre a provvigioni fino al 20%;
  • Inserimento immediato nel ruolo;
  • Training operativo in azienda con il supporto dedicato di un Area Manager;
  • Periodiche campagne d’incentivazione per motivare e premiare le performance;
  • Ausilio costante di un back office dedicato per supportare le attività quotidiane;
  • Possibilità di avere a disposizione un’auto aziendale per agevolare gli spostamenti;
  • Fornitura di carta di credito aziendale per il rimborso delle spese aziendali;
  • Fornitura di cellulare e sim aziendale per garantire una comunicazione efficace.

Ulteriori informazioni

Tipologia di contratto: full-time
Orario di lavoro: lunedì-venerdì ore 9-18. Pausa pranzo dalle 13 alle 14
Sede di lavoro: Roma, Via Zoe Fontana 220

Invia Candidatura