Cerca
Close this search box.

Paga Ora

Europa Factor S.p.A. si avvale del sistema sicuro offerto da PayPal per i pagamenti elettronici via web, consentendo l’utilizzo dei seguenti circuiti di Carte di Credito o Debito: Postepay, MasterCard, Discover, Aura, American Express, Maestro, Visa e Visa Electron.

Dopo aver inserito nei campi sottostanti il proprio codice fiscale, la somma da pagare ed il numero di riferimento della pratica amministrativa, premendo il pulsante “Paga con PayPal“, si aprirà una nuova finestra dove potrai inserire i tuoi dati PayPal se vuoi pagare con il tuo account oppure potrai cliccare sul tasto “Paga con una carta” o “Pagamento come utente non registrato” (il testo varia se sia ha già utilizzato un servizio PayPal in passato o meno) se preferisci pagare direttamente con Carta di Credito o Debito, riempiendo tutti i campi richiesti.
Se il pagamento andrà a buon fine, riceverai, entro qualche minuto, la mail di conferma da PayPal con il codice transazione assegnato e sull’estratto conto della tua carta di credito la transazione avrà come identificativo il codice “PAYPAL*EUROPA FACT”.
Per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarci alla casella email pagamenti@europafactor.it.

Paga con Paypal

*Inserisci il Codice Fiscale o la P.Iva della persona fisica o azienda/ente intestataria della pratica amministrativa

**Il numero di riferimento è riportato sull’oggetto della lettera di contatto che ha ricevuto via posta ordinaria oppure che le è stato dato telefonicamente dall’operatore che l’ha contattata per la sua pratica amministrativa

Pagamenti Online

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.