Provvedimenti aziendali COVID-19

A seguito dell’emergenza epidemiologica, al fine di tutelare e salvaguardare la salute del proprio personale, Europa Factor S.p.A. ha tempestivamente messo in atto una serie di azioni, nel rispetto dei provvedimenti e delle indicazioni fornite dal Governo e dalle Autorità di Vigilanza.

Ha quindi, rimodulato la propria attività improntandola sullo smart-working, consentendo di preservare la salute dei collaboratori e garantendo costantemente la disponibilità dei Servizi alla Clientela. La Società ha, inoltre, attivato tutti i protocolli di sicurezza, tra cui la sanificazione certificata dei locali, la distribuzione di kit preventivi anti-contagio e ha predisposto sistemi di controllo della temperatura all’ingresso delle proprie Sedi.

Europa Factor S.p.A. ringrazia tutti i collaboratori e lo staff dirigenziale per la prontezza e la dinamicità dimostrata.

Condividi

Articoli Correlati

La 6ª Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha invitato l’Amministratore Delegato Pierluca Bottone a fornire una propria valutazione sulla gestione del magazzino fiscale e sul disegno di legge n. 1375 “Disposizioni concernenti la rateizzazione di carichi fiscali”.
L’ingresso nel gruppo bancario permette a Credit Factor, joint venture paritetica con Europa Factor, di attivare nuove leve di crescita.
L’evento 𝗔𝗻𝗻𝘂𝗮𝗹 𝟮𝟬𝟮𝟰 di UNIREC si è concluso ieri con la partecipazione di 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 e 𝗖𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 come sponsor ufficiali!