Cerca
Close this search box.

Investor Relations

Emissioni di minibond – Nota informativa

Accedendo alla presente sezione del sito internet, si accetta di essere soggetti sotto la propria responsabilità ai termini e alle condizioni riportate nella nota informativa relativa all'emissione dei minibond, che potrebbero essere modificati o aggiornati e, per tale ragione, dovranno essere letti integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

  • Documento di ammissione alla negoziazione degli strumenti finanziari denominati “EUROPA FACTOR S.p.A. – Prestito obbligazionario a tasso variabile – Euro 6.000.000” sul segmento riservato ad investitori professionali del sistema multilaterale di negoziazione denominato “Euronext Access Milan” gestito da Borsa Italiana S.p.A..
  • Documento di ammissione alla negoziazione degli strumenti finanziari denominati “EUROPA FACTOR S.p.A. – Prestito obbligazionario a tasso variabile – Euro 6.000.000” sul segmento riservato ad investitori professionali del sistema multilaterale di negoziazione denominato “Euronext Access Milan” gestito da Borsa Italiana S.p.A..
  • Regolamento prestito obbligazionario “EUROPA FACTOR S.p.A. MINI BOND Euro 5.000.000 – 4,5% – 2027”
  • Parametri finanziari al 31 Dicembre 2022
  • Documento di ammissione alla negoziazione degli strumenti finanziari denominati “EUROPA FACTOR S.p.A. MINI BOND 4,9% – 2024” e “EUROPA FACTOR S.p.A. MINI BOND 5,15% – 2026” sul Segmento ExtraMOT PRO3 del Mercato ExtraMOT organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (ISIN n. IT0005396251 e ISIN n. IT0005396319)
  • Parametri finanziari al 31 Dicembre 2020
  • Parametri finanziari al 31 Dicembre 2021
  • Parametri finanziari al 31 Dicembre 2022 – Zenit SGR S.p.A.
  • Parametri finanziari al 31 Dicembre 2022 – Iccrea BancaImpresa S.p.A.

Nota Informativa

Accedendo alla presente sezione del sito internet, si accetta di essere soggetti sotto la propria responsabilità ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificati o aggiornati e, per tale ragione, dovranno essere letti integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

I titoli di debito emessi da Europa Factor S.p.A. (le “Obbligazioni”) sono riservati esclusivamente alla sottoscrizione da parte di soggetti che rientrino nella categoria degli investitori qualificati ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento (UE) 2017/1129 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2017 e all’articolo 100 del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato e integrato (il “Testo Unico della Finanza”), soggetti a vigilanza prudenziale ai sensi della normativa applicabile (gli “Investitori Ammissibili”) e, pertanto, le Obbligazioni non potranno costituire oggetto di offerta al pubblico così come definita dal Testo Unico della Finanza e dai relativi regolamenti attuativi adottati dalla CONSOB tempo per tempo vigenti. In caso di successiva circolazione delle Obbligazioni, non è consentito né opponibile a Europa Factor S.p.A. il trasferimento delle Obbligazioni medesime a soggetti che non siano Investitori Ammissibili.

Il documento di ammissione riportato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un documento di ammissione delle Obbligazioni emesse da Europa Factor S.p.A. alla negoziazione sul Segmento riservato ad investitori professionali del sistema multilaterale di negoziazione denominato “Euronext Access Milan” gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Il Documento di Ammissione e l’operazione descritta nel medesimo non costituiscono un’offerta al pubblico di strumenti finanziari né un’ammissione di strumenti finanziari in un mercato regolamentato così come definiti dal Testo Unico della Finanza dal Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il “Regolamento Emittenti”) e dalle equivalenti disposizioni di legge e regolamentari applicabili all’estero. La pubblicazione del Documento di Ammissione non deve essere autorizzata dalla Consob ai sensi del Regolamento 2017/1129 UE o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione dei prospetti informativi ai sensi degli articoli 94 e 113 del Testo Unico della Finanza, ivi incluso il Regolamento Emittenti.

La presente sezione del sito web, il Documento di Ammissione e ogni altro documento e/o informazione contenuti nelle seguenti pagine:

  • sono rivolti unicamente ad Investitori Ammissibili che (i) non sono residenti o domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la sottoscrizione, la vendita o il trasferimento dei titoli citati nel Documento di Ammissione non sia consentita in assenza di specifiche autorizzazioni o esenzioni da parte delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (i  “Paesi Esclusi”) e (ii)  non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato;
  • non possono essere in alcun modo trasmessi, o resi disponibili o distribuiti negli Stati Uniti d’America, in Canada, Giappone o Australia o negli altri Paesi Esclusi, tramite qualsiasi mezzo di comunicazione, nazionale o internazionale (ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la trasmissione via fax, posta elettronica, telex, telefono e Internet).

Il mancato rispetto di tali prescrizioni potrebbe avere come conseguenza una violazione delle leggi federali degli Stati Uniti sugli strumenti finanziari o delle leggi applicabili in altre giurisdizioni.

Premendo il pulsante “Accetto i Termini e le Condizioni Sopra Riportate”, l’utente  dichiara sotto la propria piena responsabilità di essere un Investitore Ammissibile e di non essere residente o domiciliato né di trovarsi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o in uno degli altri Paesi Esclusi e di non essere una “U.S. Person” come definita nello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato e si impegna a rispettare tutti i termini, le condizioni e le limitazioni sopra riportati.