Cerca
Close this search box.

Le nostre certificazioni

  • ISO 14064-1 per la validazione e la verifica di attività relative al risparmio energetico e all’uso di energie rinnovabili
  • ISO 18295 (Certificazione dei centri di contatto) che aiuta a rendere le strutture dei contact center più efficienti, riducendo il rischio di reclami

Europa Factor rispetta gli standard più elevati nell’ambito della gestione dei crediti, della relativa sicurezza e riservatezza delle informazioni e dei dati attraverso i quali opera.

Le certificazioni sono state ottenute da Europa Factor attraverso la conformità ai requisiti normativi e l’utilizzo di procedure strutturate e chiare a garanzia dell’affidabilità e delle correttezza dei propri processi operativi.

I Presidi per la sicurezza

Garantire la sicurezza nelle transazioni economiche è un imperativo di Europa Factor, che adotta procedure e politiche rigorose e investe in robuste misure di sicurezza informatica, essenziali per proteggere dati sensibili, prevenire frodi e violazioni e mantenere la fiducia di tutti gli stakeholders.
Per i pagamenti elettronici via web, Europa Factor S.p.A. si avvale del sistema sicuro offerto da PayPal e dei circuiti delle principali carte di credito o debito.

Protezione
dei dati

Implementazione di meccanismi di protezione dei dati, come l’uso di crittografia e protocolli di sicurezza avanzati.

Prevenzioni
delle frodi

Attraverso un sistema di monitoraggio per rilevare e intervenire in caso di attività sospette o anomale.

Formazione
del personale

Team adeguatamente istruito sulle migliori pratiche di sicurezza informatica e sulla gestione delle transazioni finanziarie.

Una solida filosofia aziendale

Europa Factor oltre 20 anni di esperienza nell’acquisto di NPE e nella gestione del credito.