Europa Factor compie 20 anni

Sono nata da zero e con zero, ma negli anni ho saputo dare una prospettiva di vita ad oltre 10.000 persone, contribuendo alle esigenze delle nostre famiglie con oltre 100 milioni di compensi.

Ho dialogato con 20 milioni di clienti debitori, e con le mie auto ho percorso milioni di chilometri visitando l’Italia in lungo e in largo.
Oggi compio i miei primi 20 anni e sono fiera di esserci per tutti Voi.
Europa Factor SpA

Condividi

Articoli Correlati

La III edizione del Napoli NPL Conference si è conclusa!

La terza edizione del Napoli NPL Conference si è conclusa con la partecipazione di Stefano Sagripanti, board member di Europa Factor e Credit Factor al panel “NPL e UTP, un nuovo ruolo per il mercato secondario“, con un intervento focalizzato sull’evoluzione in corso nelle strategie di collection.

14° Edizione del CVDAY

Credit Village Day: smaterializzazione, digitalizzazione e qualità del lavoro nel futuro della Credit Industry

Articoli Correlati

La 6ª Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha invitato l’Amministratore Delegato Pierluca Bottone a fornire una propria valutazione sulla gestione del magazzino fiscale e sul disegno di legge n. 1375 “Disposizioni concernenti la rateizzazione di carichi fiscali”.
L’ingresso nel gruppo bancario permette a Credit Factor, joint venture paritetica con Europa Factor, di attivare nuove leve di crescita.
L’evento 𝗔𝗻𝗻𝘂𝗮𝗹 𝟮𝟬𝟮𝟰 di UNIREC si è concluso ieri con la partecipazione di 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 e 𝗖𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 come sponsor ufficiali!