Annual UNIREC 2021

Presso Auditorium Antonianum, Roma

Auditorium Antonianum, Roma – “L’Italia riparte: prospettive per la ripresa tra gestione del credito e inclusione finanziaria” questo il titolo della conferenza annuale organizzata da UNIREC, di cui Europa Factor è sponsor, in particolare Europa Factor sarà sponsor per la tavola rotonda di discussione sull’osservatorio che ogni anno UNIREC diffonde in questa occasione.

Condividi

Articoli Correlati

Credit Factor sarà presente al Napoli NPL Conference!

Siamo lieti di annunciare che Credit Factor sarà presente come sponsor alla III Edizione del Napoli NPL Conference – “Recenti sviluppi nella gestione attiva dei crediti deteriorati e sub-performing: key players a confronto”.

Articoli Correlati

La 6ª Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha invitato l’Amministratore Delegato Pierluca Bottone a fornire una propria valutazione sulla gestione del magazzino fiscale e sul disegno di legge n. 1375 “Disposizioni concernenti la rateizzazione di carichi fiscali”.
L’ingresso nel gruppo bancario permette a Credit Factor, joint venture paritetica con Europa Factor, di attivare nuove leve di crescita.
L’evento 𝗔𝗻𝗻𝘂𝗮𝗹 𝟮𝟬𝟮𝟰 di UNIREC si è concluso ieri con la partecipazione di 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 e 𝗖𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 come sponsor ufficiali!