Europa Factor alla Fiera del Credito

EUROPA FACTOR alla Fiera del Credito, è già record alla prima edizione.

Grande affluenza al nostro stand e grande interesse degli operatori per il primo expo del settore, svoltosi a Milano, nella sede de Il Sole24Ore. NPL, nuovi strumenti e regole internazionali protagonisti, in due giornate di dibattiti e seminari. 2.000 partecipanti, trentaquattro espositori, due congressi e dodici workshop, con focus sui temi più caldi del momento. Due intense giornate, martedì 13, nel corso dell’ACMI Day, promosso dall’Associazione Credit Manager Italia, l’universo del credito d’oggi e domani è stato analizzato al microscopio, mercoledì 14 l’NPL Day, seguito nell’Auditorium da una foltissima platea, è stato introdotto da PriceWaterhouseCooper, che ha sottolineato il progressivo diminuire del rischio e degli stock a carico delle banche italiane insieme al crescente interesse dei grandi operatori stranieri nei confronti del nostro mercato domestico specifico, il più rilevante d’Europa. Arrivederci al 2019!

Condividi

Articoli Correlati

La 6ª Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha invitato l’Amministratore Delegato Pierluca Bottone a fornire una propria valutazione sulla gestione del magazzino fiscale e sul disegno di legge n. 1375 “Disposizioni concernenti la rateizzazione di carichi fiscali”.
L’ingresso nel gruppo bancario permette a Credit Factor, joint venture paritetica con Europa Factor, di attivare nuove leve di crescita.
L’evento 𝗔𝗻𝗻𝘂𝗮𝗹 𝟮𝟬𝟮𝟰 di UNIREC si è concluso ieri con la partecipazione di 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 e 𝗖𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 come sponsor ufficiali!