Europa Factor e Klarna PayCode

Klarna Paycode si espande al settore credit collection ed entra nei sistemi di pagamento legati al recupero crediti. Europa Factor, leader nell’acquisto NPL nel mercato Utilities & Telco ed attiva nella gestione di crediti per importanti Banche e finanziarie offrirà la possibilità di pagare con bonifico bancario diretto.

Klarna, principale fornitore europeo di pagamenti e banca, annuncia la collaborazione con Europa Factor, market leader nel settore NPL e Credit Management. La collaborazione prevede l’avvio di un progetto pilota che vede l’implementazione della soluzione KlarnaPaycode per migliorare e velocizzare il processo di recupero crediti di Europa Factor.

La nuova partnership rappresenta una novità nel panorama dei pagamenti digitali italiani. Il sistema di pagamento con bonifico bancario diretto viene introdotto per la prima volta tra le opzioni di pagamento per il recupero crediti, rivoluzionando e ponendo le basi per la digitalizzazione del settore factoring e credit collection.

Condividi

Articoli Correlati

News

JV IBL Banca – Europa Factor

L’ingresso nel gruppo bancario permette a Credit Factor, joint venture paritetica con Europa FIBL BANCA: siglata joint venture con Europa Factor per l’acquisto e la gestione di NPL.
Nei piani, investimenti in portafogli di crediti non performing originati nel settore bancario italiano.actor, di attivare nuove leve di crescita.

Leggi di più