NPL & UTP, 7° Congresso Nazionale di Giurimetria, Banca e Finanza
Europa Factor S.p.A. e Credit Factor S.p.A. saranno presenti al “7° Congresso Nazionale di Giurimetria, Banca e Finanza”
Mancano ancora pochi giorni all’evento CREDITWEEK/FIERA DEL CREDITO dove saremo presenti insieme a Credit Factor S.p.A. in qualità di Badge Partner.
Europa Factor S.p.A. e Credit Factor S.p.A. saranno presenti al “7° Congresso Nazionale di Giurimetria, Banca e Finanza”
Europa Factor ritira il premio I°Classificato Agenzie di Recupero 2022.
Anche quest’anno Europa Factor S.p.A. sarà presente al “Forum Agenti Nord Ovest” 2020 che si terrà mercoledì 30 Settembre ad Alessandria, presso l’Hotel Diamante Alessandria.
Credit Factor prosegue il suo percorso di crescita nel mercato degli Npe unsecured, completando l’acquisizione di un portafoglio granulare del valore nominale di 360 milioni di euro.
Le finanziarie, leader nel settore degli NPL, hanno stretto un’importante partnership con QUALCO
Pierluca Bottone si complimenta in veste di Amministratore Delegato con Europa Factor, orgogliosa di festeggiare i suoi primi 20 anni di attività.
Ad maiora!