The Italian NPL Market – Assembling the puzzle – PWC Luglio 2019
PWC conferma anche per il 2019 il ruolo di primo piano di Europa Factor S.p.A. tra i protagonisti nel mercato italiano degli NPL.
In occasione dell’evento “NPL & UTP Forum” organizzato da Le Fonti dello scorso 31 Marzo, pubblichiamo l’intervista integrale dell’approfondimento sul tema, al Responsabile Finanza e Mercati per Europa Factor e Portfolio Manager per Credit Factor, Stefano Sagripanti.
PWC conferma anche per il 2019 il ruolo di primo piano di Europa Factor S.p.A. tra i protagonisti nel mercato italiano degli NPL.
Cocktail Sponsor del Gala CVDAY 2019 sarà: Credit Factor S.p.A., nuovo intermediario finanziario creato dalla Joint Venture paritetica tra Europa Factor S.p.A. e IBL Banca, dedicato all’acquisto di NPL nel mercato Bancario e Finanziario.
Europa Factor e Credit Factor S.p.A. saranno presenti come sponsor all’evento CV Spring Day – Verso il mercato unico europeo degli NPE: opportunità e insidie – organizzato dal Credit Village, che si terrà giovedì 30 marzo 2023 a Palazzo Mezzanotte sede della Borsa Italiana.