Cerca
Close this search box.

Le Fonti Awards 2021

Europa Factor è stata selezionata nel corso dell’XI° edizione italiana “Le Fonti Awards®” aggiudicandosi il prestigioso premio.

L’iniziativa “Le Fonti Awards” è realizzata in partnership con la Commissione Europea e la media partnership con il Sole 24 Ore e il Corriere Economia per individuare le eccellenze italiane dei settori imprenditoriale, finanziario, assicurativo e legale. Le aziende premiate sono state selezionate da un’indagine del centro studi del gruppo editrice Le Fonti, con il coinvolgimento di una comunità di oltre 50.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. I premi sono stati assegnati su giudizio del comitato scientifico, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo che hanno valutato risultati di business leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, qualità del servizio, sostenibilità, innovazione e formazione.

L’undicesima edizione delle “Le Fonti Awards” si è tenuta giovedì 15 luglio presso Il Museo Diocesano di Milano, una delle location storiche di maggior fascino e prestigio della città. La cerimonia, svoltasi all’aperto e nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19, ha visto la celebrazione di quelle realtà e quei professionisti che, nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica, hanno affrontato gli ultimi mesi con grande professionalità, mantenendo alti livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV. L’emittente è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Per Europa Factor, con grande emozione ed orgoglio, hanno ritirato il premio Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Gestione NPL Mercato Utilities il Responsabile Finanza e Mercati Stefano Sagripanti e la Responsabile Sviluppo Commerciale Ornella Pacelli.

Questa la motivazione ufficiale del Premio:

“Per essere un’eccellenza nell’acquisto e nella gestione di crediti deteriorati, con particolare focus rivolto ai mercati Utilities e Telecomunicazioni. Avete operato con efficienza e snellezza operativa, con lo sfidante obiettivo di valorizzare al massimo i portafogli immessi sul mercato”.

Condividi

Articoli Correlati

I Principali Deal 2023 sul mercato secondario

Principali Deal 2023: 𝗖𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 conferma anche nel 2023 il suo importante ruolo nel panorama italiano dei debt-purchaser.

Articoli Correlati

Fiere ed Eventi

Europa Factor compie 20 anni

Sono nata da zero e con zero, ma negli anni ho saputo dare una prospettiva di vita ad oltre 10.000 persone, contribuendo alle esigenze delle nostre famiglie con oltre 100 milioni di compensi.

Leggi di più