Nuove certificazioni ISO
Europa Factor S.p.A. ottiene la certificazione ISO 37001:2016, “Anti bribery management system”, primo standard internazionale sui sistemi di gestione anticorruzione.
L’iniziativa “Le Fonti Awards” è realizzata in partnership con la Commissione Europea e la media partnership con il Sole 24 Ore e il Corriere Economia per individuare le eccellenze italiane dei settori imprenditoriale, finanziario, assicurativo e legale. Le aziende premiate sono state selezionate da un’indagine del centro studi del gruppo editrice Le Fonti, con il coinvolgimento di una comunità di oltre 50.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. I premi sono stati assegnati su giudizio del comitato scientifico, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo che hanno valutato risultati di business leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, qualità del servizio, sostenibilità, innovazione e formazione.
L’undicesima edizione delle “Le Fonti Awards” si è tenuta giovedì 15 luglio presso Il Museo Diocesano di Milano, una delle location storiche di maggior fascino e prestigio della città. La cerimonia, svoltasi all’aperto e nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19, ha visto la celebrazione di quelle realtà e quei professionisti che, nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica, hanno affrontato gli ultimi mesi con grande professionalità, mantenendo alti livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.
La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV. L’emittente è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.
Per Europa Factor, con grande emozione ed orgoglio, hanno ritirato il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Gestione NPL Mercato Utilities” il Responsabile Finanza e Mercati Stefano Sagripanti e la Responsabile Sviluppo Commerciale Ornella Pacelli.
Questa la motivazione ufficiale del Premio:
“Per essere un’eccellenza nell’acquisto e nella gestione di crediti deteriorati, con particolare focus rivolto ai mercati Utilities e Telecomunicazioni. Avete operato con efficienza e snellezza operativa, con lo sfidante obiettivo di valorizzare al massimo i portafogli immessi sul mercato”.
Europa Factor S.p.A. ottiene la certificazione ISO 37001:2016, “Anti bribery management system”, primo standard internazionale sui sistemi di gestione anticorruzione.
Europa Factor S.p.A. sarà sponsor dell’evento Credit Virtual Summit.
Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
Il 14 marzo 2019 si è svolta la quarta edizione dei Credit Management & Collection Awards.
Europa Factor e Credit Factor sono liete di aver partecipato alla Fiera del Credito 2023
Credit Factor prosegue il suo percorso di crescita nel mercato degli Npe unsecured, completando l’acquisizione di un portafoglio granulare del valore nominale di 360 milioni di euro.