Cerca
Close this search box.

Nuove certificazioni ISO

Europa Factor S.p.A. ottiene la certificazione ISO 37001:2016, “Anti bribery management system”, primo standard internazionale sui sistemi di gestione anticorruzione.

Europa Factor S.p.A. ottiene la certificazione ISO 37001:2016, “Anti bribery management system”, primo standard internazionale sui sistemi di gestione anticorruzione.

La certificazione è stata rilasciata a conclusione di un processo di verifica condotto da Dasa-Rägister, organismo indipendente di certificazione accreditato con Accredia (Ente Nazionale di accreditamento degli organismi di certificazione e ispezione) e leader italiano nella valutazione della conformità.

Europa Factor ha, inoltre, acquisito, in esito alle verifiche condotte dalla  Kiwa CermetItalia S.p.A, organismo indipendente di certificazione accreditato con Accredia, le seguenti ulteriori certificazioni:

ISO 14001:2015  per il sistema di gestione ambientale,
ISO 50001:2018 per il sistema di gestione dell’energia,
ISO 14064-1:2019 sulla quantificazione e rendicontazione delle emissioni di gas ad effetto serra.

Il risultato raggiunto testimonia l’impegno continuo di Europa Factor S.p.A. per una conduzione responsabile del business, ispirata alle best practices di settore e basata sull’investimento nel sistema di gestione dei rischi.

Link alla Pagina Certificazioni
Link alla Pagina Qualità

Condividi

Articoli Correlati

News

JV IBL Banca – Europa Factor

L’ingresso nel gruppo bancario permette a Credit Factor, joint venture paritetica con Europa FIBL BANCA: siglata joint venture con Europa Factor per l’acquisto e la gestione di NPL.
Nei piani, investimenti in portafogli di crediti non performing originati nel settore bancario italiano.actor, di attivare nuove leve di crescita.

Leggi di più