Pagamenti Online

Europa Factor S.p.A. si avvale del sistema sicuro offerto da PayPal per i pagamenti elettronici via web tramite account PayPal oppure direttamente tramite circuiti delle seguenti Carte di Credito o Debito:

  • Postepay, MasterCard, Discover, Aura, America Express, Maestro, Visa e Visa Electron

PayPal consente di effettuare pagamenti anche se non si è un utente registrato a PayPal, quindi nessuna registrazione obbligatoria o costo aggiuntivo.

Dopo aver inserito nei campi sottostanti il proprio codice fiscale, la somma da pagare ed il numero di riferimento della pratica amministrativa, premendo il pulsante “Paga con PayPal“, si aprirà una nuova finestra dove potrai inserire i tuoi dati PayPal se vuoi pagare con il tuo account oppure potrai cliccare sul tasto “Paga con una carta” o “Pagamento come utente non registrato” (il testo varia se sia ha già utilizzato un servizio PayPal in passato o meno) se preferisci pagare direttamente con Carta di Credito o Debito, riempiendo tutti i campi richiesti.

Se il pagamento andrà a buon fine, riceverai, entro qualche minuto, la mail di conferma da PayPal con il codice transazione assegnato e sull’estratto conto della tua carta di credito la transazione avrà come identificativo il codice “PAYPAL*EUROPA FACT”.

Per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarci alla casella email pagamenti@europafactor.it.

Per problemi durante la fase di pagamento puoi contattare il Numero Verde di PayPal 800 975 345 da rete fissa, mentre puoi chiamare da cellulare lo 06 8938 6461 a tariffa locale.
Se chiami dall’estero, componi il numero +39 06 8938 6461, potrebbero essere applicati dei costi in base ai termini e le condizioni del servizio a cura del tuo operatore telefonico.


Contattaci al +39 06 874096
Sede Via Zoe Fontana 220, (00131) Roma