Cerca
Close this search box.

Partnership strategica tra Europa Factor S.p.A. e Convecta Sta per la gestione dei Crediti Non Performing

Europa Factor S.p.A. e Convecta StA hanno siglato un accordo di collaborazione per la gestione di crediti NPL.

Milano – 11 novembre 2021 – Europa Factor S.p.A. e Convecta StA hanno siglato un accordo di collaborazione per la gestione di crediti NPL.

La collaborazione nasce dal piano di sviluppo di Europa Factor, società che svolge attività di management, collection e acquisto di crediti deteriorati.

L’obiettivo della partnership è quello di poter fare affidamento su una realtà altamente specializzata, in grado di gestire la fase giudiziale dell’attività di recupero dei crediti ed assicurare un’elevata qualità ed efficienza, nonché livelli di performance ottimali, in linea con le aspettative di collection.

Convecta StA, nuovo player del mercato della credit collection che nasce dalla partnership tra Dentons e SPGlegal, forte della propria matrice legale e di un team di avvocati esperti nel recupero giudiziale, rappresenta il partner ideale per l’avvio del progetto.

La partnership consente a Europa Factor (anche nei confronti della propria partecipata Credit Factor S.p.A.) di offrire ai propri clienti un servizio di credit collection ancora più performante, con l’obiettivo di valorizzare al meglio i propri asset.

Condividi

Articoli Correlati

Europa Factor e Klarna PayCode

Klarna Paycode si espande al settore credit collection ed entra nei sistemi di pagamento legati al recupero crediti. Europa Factor, leader nell’acquisto NPL nel mercato Utilities & Telco ed attiva nella gestione di crediti per importanti Banche e finanziarie offrirà la possibilità di pagare con bonifico bancario diretto.

Articoli Correlati

Fiere ed Eventi

Europa Factor compie 20 anni

Sono nata da zero e con zero, ma negli anni ho saputo dare una prospettiva di vita ad oltre 10.000 persone, contribuendo alle esigenze delle nostre famiglie con oltre 100 milioni di compensi.

Leggi di più